• un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo. prendi la lunga marcia che appartiene a un'energia enorme
    un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo. prendi la lunga marcia che appartiene a un'energia enorme Oct 26, 2020
    t Il nono esercito rosso tenne una riunione di giuramento a Guanshou Gong's santuario nel villaggio, iniziando il famoso 20.000 Il lunga marcia di cinquemila miglia. ——A il viaggio di mille miglia inizia con un solo passo, rivivi la storia e intraprendi la lunga marcia a cui appartiene enorme energia ! sperimentare la situazione dal vivo di Songmaoling battaglia in VR e guarda il immersive performance creata da Fujian canto e danza Teatro-Songmaoling Amore. come tutta la squadra, i capi della quarta armata rossa accesero una torcia, e l'esercito marciò fuori per mobilitarsi e parlare, e si diresse verso Songmaoling. visitare uno dei principali leader dei primi comunisti Party-Qu Qiubai's città natale, monumento e memoriale hall. visitare lo yang Chengwu memoriale Hall. Il ex sito sovietico in Fujian provincia registra la lunga e gloriosa storia di una famosa città storica e culturale in Cina, la capitale dell'Hakka e la città natale dell'esercito rosso. è conosciuta come la "Prima sala di hakka in Cina"). Wolong academy è un'istituzione educativa fondata nella dinastia del canto con una lunga storia e un ambiente tranquillo. Il grande studioso Zhu xi della dinastia dei canti tenne lezioni qui, e non c'erano posti vuoti a Tingzhou, che divenne un paesaggio di Tingzhou cultura.
    vedi di più
    "Enorme energia Coppa" il torneo di pallacanestro a inviti si è svolto con successo
    vedi di più
  • essere serio è un atteggiamento. squadra enorme energia deve continuare a  impara, innovare e superare
    essere serio è un atteggiamento. squadra enorme energia deve continuare a impara, innovare e superare Sep 29, 2020
    essere seri è un atteggiamento. un enorme team energetico deve continuare a imparare, innovare e superare.
    vedi di più
  • grandi famiglie energetiche salutano il  Mid - Autunno festival e celebrare il giorno nazionale
    grandi famiglie energetiche salutano il Mid - Autunno festival e celebrare il giorno nazionale Sep 29, 2020
    Il la luna luminosa è luminosa, affidando nostro pensieri, il Mid - Autunno Festival, riunendo il nostro felicità, questo riunione giorno, questo felice momento, noi enormi famiglie energetiche si riuniscono insieme.
  • il
    il "team per l'innovazione di materiali e dispositivi perovskite basato sull'energia" istituito congiuntamente dall'università di Jiangxia e un'enorme energia è stata approvata per la costruzione Sep 21, 2020
    pochi giorni fa, secondo il ministero dell'Istruzione minjiaoke [2020] no. 12 avviso del documento, il "team di innovazione di materiali e dispositivi perovskite basato sull'energia" guidato dal professore qiu yu dell'università fujian jiangxia e dichiarato in collaborazione conenorme energiaè stato approvato per la costruzione. "team per l'innovazione di materiali e dispositivi basati sull'energia perovskite" che si affida a piattaforme di ricerca scientifica come il laboratorio chiave dell'applicazione della perovskite verde nella provincia del fujian e il centro di ricerca ingegneristica dell'optoelettronica organica nella provincia del fujian, per fornire materiali perovskitici sicuri e stabili con eccellente fotoelettrica proprietà basate sulla simulazione teorica del team e sui vantaggi di calcolo e le effettive esigenze del campo fotovoltaico, accelerano la sua applicazione industriale nei campi delle celle solari, dei materiali luminescenti e della catalisi fotoelettrica, e collaboreranno con la nostra azienda in campi correlati comemateriali per impianti fotovoltaicie standard.
  • grande mostra di energia rinnovabile taipei energia aperta l'8 settembre
  • enorme energia ha vinto il premio new energy innovative enterprise
    enorme energia ha vinto il premio new energy innovative enterprise Sep 09, 2020
    questa mostra sull'innovazione e sull'energia verdi include anche il sesto (Cina) attraverso lo stretto della nuova industria energetica innovazione e imprenditorialità, competizione, incontro di matchmaking sugli investimenti, le più potenziali nuove imprese innovative nel settore dell'energia, le più potenziali imprese innovative di risparmio energetico e protezione ambientale, nuova energia innovativa prodotti, supportando attività quali la selezione e l'assegnazione di prodotti innovativi a risparmio energetico e rispettosi dell'ambiente.enorme energiaha vinto il premio new energy innovative enterprise.l'innovazione verde e la nuova energia e altre nuove industrie economiche e settori correlati hanno attirato molta attenzione, dall'orientamento, sostegno e promozione delle politiche del governo nazionale a quello locale; dall'elevata integrazione di nuova energia, risparmio energetico e protezione ambientale con nuove tecnologie, nuovi materiali e altre industrie; da nuove imprese energetiche e istituti di ricerca scientifica cooperano nella produzione, istruzione e ricerca, sviluppo innovativo e applicazioni orientate al mercato; trasformare e aggiornare le imprese tradizionali e aumentare la velocità e l'efficienza.
    vedi di più
  • enorme energia è stata invitata a partecipare alla fiera internazionale dell'innovazione verde e della nuova industria energetica della cina xiamen
    enorme energia è stata invitata a partecipare alla fiera internazionale dell'innovazione verde e della nuova industria energetica della cina xiamen Sep 09, 2020
    china (xiamen) international green innovation and new energy industry expo (green innovation and energy exhibition), come il nuovo abbagliante logo della "fiera xiamen 8 settembre" 2020, si terrà presso il centro fieristico e congressi internazionale di xiamen a3 dall'8 settembre al 11, 2020. la sala è meravigliosamente presentata.enorme energiaè stato invitato a partecipare alla fiera internazionale dell'innovazione verde e della nuova industria energetica della cina xiamen
prima pagina 1 2 3 4 5 6 ultima pagina
[  un totale di  6  pagine]
lasciate un messaggio

se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, ti preghiamo di lasciare un messaggio qui, ti risponderemo al più presto.

Casa

Prodotti